Servizio clienti 338 28 21 271

Con DELTAGAS i controlli sono eseguiti da personale competente, di esperienza e gli interventi sono tutti certificati e completi di garanzia di un anno sulle riparazioni eseguite, lavori completi per garantirle tranquillità.

La ditta DELTAGAS, ha come valore principale la competenza. Quante volte vi siete trovati nelle condizioni di affidare il vostro apparecchio per il riscaldamento nelle mani di gente troppo giovane o inesperta, avete dovuto pagare il disagio e magari anche spendere del denaro inutilmente, con la speranza che la vostra caldaia funzionasse a dovere e invece niente. Avete assistito al classico lavoro di manutenzione della caldaia dove il tecnico rimane il tempo di un caffè o poco altro, pochi minuti e vi chiede 90 o 100 euro per un lavoro che non merita questa spesa, senza ritrovarsi il giusto servizio.


Rispetto per l'ambiente
Ogni caldaia ha bisogno di scaricare i fumi della combustione nell'ambiente esterno, fumi che contengono, tra le altre sostanze, anidride carbonica, causa dell'effetto serra. Una caldaia in regola brucia meno combustibile, riducendo lo scarico di fumi inquinanti nell'atmosfera.

 


Il corretto controllo della caldaia ottimizza il riscaldamento e minimizza il rischio di incidenti o immissione di scarichi pericolosi all'interno della casa.
Solo un tecnico abilitato garantisce tale sicurezza. Il controllo periodico non può essere improvvisato, svolto in autonomia o affidato a persone non abilitate. 



Risparmio di energia e denaro
Una buona manutenzione riduce il consumo di combustibile; si risparmia energia, si riceve una bolletta più leggera, si evitano le sanzioni da 500 a 3000 euro previste dalla legge (art.15 c.5 del D.Lgs.192/2005) e il pagamento degli oneri di verifica dell'impianto termico.


    Share by: